CURA DEL PRODOTTO

Ogni articolo RESELANCE richiede una cura particolare per mantenere la sua integrità e brillantezza nel tempo in quanto soggetto a molte diverse finiture, rivestimenti, tecniche di lavorazione e caratteristiche. Di conseguenza, ti consigliamo vivamente di seguire le nostre istruzioni generali e specifiche per la cura:

CURA GENERALE

Nonostante i nostri prodotti ed i loro componenti sono realizzati in Acciaio Inossidabile 316L di grado chirurgico, ti invitiamo a rimuovere i tuoi gioielli prima di prendere parte a qualsiasi attività che comporti potenziali contatti violenti con i tuoi gioielli per limitare l'attrito creato quando il pezzo sfrega contro qualsiasi superficie ruvida/dura.

L'usura generale nel tempo e l'accumulo di sporcizia sono quasi inevitabili. Pulisci le parti metalliche del tuo pezzo con un panno morbido per lucidatura dopo ogni utilizzo o in generale prima di riporre i tuoi gioielli. Assicurati di evitare il contatto con qualsiasi materiale abrasivo/sostanza chimica durante la pulizia del pezzo. Se necessario, utilizzare solo acqua pulita per sciogliere le macchie o risciacquare lo sporco e la polvere. Sii delicato in questo processo poiché l'acqua può causare attrito con metalli e pietre, causando potenzialmente piccoli graffi sulle superfici. Asciugare/pulire i gioielli con un panno morbido.

Quando non vengono utilizzati, conserva i tuoi gioielli singolarmente in un sacchetto ermetico di plastica o nella custodia da viaggio originale fornita al momento dell'acquisto. Evita di conservare più di un pezzo nella stessa borsa/borsa per evitare sfregamenti e graffi.

CURA DEI COMPONENTI SPECIFICI:

Nota che ciascuna delle linee guida fornite sopra vale ancora per ogni singolo pezzo RESELANCE. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti specifici per il trattamento di ciascun componente singolarmente:

  • Acciaio inossidabile placcato in oro/rodio: i gioielli placcati hanno uno strato relativamente sottile di metallo prezioso fissato su un altro metallo solido. Il rivestimento può essere a rischio di sfregamento se esposto al contatto con superfici abrasive. Nonostante l'esposizione al sudore del corpo, a contatto con acqua dolce e salata e profumi, la placcatura PVD aiuta a conservare il colore unico, la brillantezza e la lucentezza della patina oro/rodio. Mantieni i tuoi gioielli puliti e conservati correttamente. 

  • Perle: Indossa i tuoi gioielli di perle come tocco finale dopo che tutto il trucco e l'acconciatura sono stati completati. Pulire con un panno morbido inumidito ed evitare cloro e sostanze chimiche di qualsiasi tipo. Consigliamo vivamente di rimuovere le perle durante l'esercizio, il nuoto, la doccia e il sonno, non esporre mai alla pulizia ultrasonica.

  • Cubic Zirconia: sebbene le CZ siano tra le gemme sintetiche più dure e durevoli, sono troppo esposte a potenziali danni e appannamento. Fare molta attenzione a non far cadere, colpire o causare alcun tipo di forza innaturale sui gioielli CZ per evitare alterazioni/danni all'incastonatura, perdita di pietre o graffi/rottura delle pietre. Per preservare la brillantezza e il colore della CZ nel tempo, evitare per la pulizia il contatto con detergenti aggressivi.

Si prega di notare che non possiamo essere ritenuti responsabili per problemi causati dalla mancata osservanza/ignoranza delle pratiche di cura del prodotto e dei suggerimenti sopra menzionati.

Per qualsiasi ulteriore domanda/richiesta sulla cura del prodotto non esitare a contattarci all'indirizzo info@reselance.com

Elaboreremo la tua richiesta e ti forniremo l'assistenza più adeguata il prima possibile.